Categorie
Programmi TV

Trono di spade: per il finale di stagione arriva la parodia rap di Games of Thrones (video)

Più un programma ha successo e più il Web sembra inventarsi strani modi di elogiare o disprezzare quel programma o serie televisiva. E Il Trono di Spade (Games of Thrones) non poteva essere da meno. Così ecco spuntare, tra i tanti video online che mimano i vari personaggi e le vicissitudini del regno del Trono di Spade, un clip denominato “Game of Thrones Ultimate Birthday Rap Battle”.

Un video a dir poco folle e divertente che non mancherà di far sorridere i più e far probabilmente innervosire i più fanatici amanti della serie tv. Nel clip una parodia ridipinge in chiave rap quello che accade in Game of Thrones, con tanto di caricature dei personaggi.

Fra gli interpreti di questo video troviamo anche Taryn Southern: attrice e cantante statunitense salita agli onori della cronaca dopo la sua partecipazione, nel 2004, alla terza stagione trono di spade games of thrones videodi American Idol.

Insieme a lei nel cast di questo clip dedicato a Il Trono di Spade troviamo: Kelsey Gunn, Andrew Volpe, Scott Culver, Noah Eichen, Gabriel Fragoso, Phoebe Volpe, Ellyn Daniels, Justin Downing, Kelby Thwaits, Brandon Burciaga, Belen Eneque, Martin Borg, Erik Westrom, Andrew Burnel, Valerie Hennessy e Devin Hennessy.

Beh non resta che lasciarvi al video e chiedervi: che ne pensate?

httpv://www.youtube.com/watch?v=xbEhByk4Icg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *