Categorie
Programmi TV

Trono di spade: fra streaming, fine serie e 4 stagione. Il Web è in fermento

Non c’è che dire: se si pensa a una definizione de Il Trono di spade (meglio noto anche come Game of Thrones) non è facile trovare un’unica frase o parola che lo descriva. Questa terza serie è stata costellata di avvenimenti, critiche, difese da parte dei fan, incrementi degli ascolti e tratti degli episodi a rischio censura. Insomma Il Trono di spade ha fatto parlare molto di sé.

E se da un lato sul Web fra le parole che più sono state associate al Trono di spade troviamo “streaming”, dato che molti sono gli italiani che non hanno saputo resistere all’attesa ed hanno cercato in Rete lo streaming anche in inglese delle puntate di questa terza serie; dall’altro altro termine decisamente molto cercato è “4 stagione”.

Ma ci sarà questa quarta stagione? Certo e ve ne abbiamo trono di spade 3x10 finale stagione game of thronesgià parlato. Qui trovate un approfondimento a  riguardo:

Il Trono di Spade: cosa ci aspetta nella 4 stagione di Game of Thrones?

E allora, dato che ancora non si sa molto altro, vi rimandiamo ai prossimi giorni. Appena avremo nuove news ve le segnaleremo. Ora vi lasciamo con una domanda: come vi è sembrato questo finale di stagione? Diteci la vostra 😉

Una risposta su “Trono di spade: fra streaming, fine serie e 4 stagione. Il Web è in fermento”

il momento più emozionante, anche se rimasto 'appeso', è stato il ritorno a casa di Jamie Lannister, ma l'evento sicuramente più sconvolgente è avvenuto durante la nona puntata :O (evito spoiler).
cmq incredibile e meraviglioso #iltronodispade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *