Categorie
Gossip

Tronista di Uomini e Donne smentisce storia con il trans Vittoria Schisano

Da quando va in onda Uomini e Donne ne abbiamo visti tronisti passare da quella sedia rossa, da Karim a Costantino Vitagliano, per poi passare ancora a Luca Dorigo, Cristian Galella, Francesco Monte e altri ancora… uno di loro, però, ha la più grande fama in assoluto di sciupa femmine, ed è l’ex corteggiatore di Giulia Montanarini, scelto ma poi andato sul trono, Alessio Lo Passo!

Alessio Lo Passo, sulla scia di Giovanni Conversano, ex fidanzato di Serena Enardu, sembra essere proprio un ragazzo senza regole. Dai tempi della notorietà avuta grazie al programma Uomini e Donne, Lo Passo sembra ne stia combinando di cotte e di crude, soprattutto in tema di donne, della serie: una ne lascio e un’altra ne prendo.

Alessio Lo PassoE allora ecco che dopo la love story con Guendalina Canessa, all’epoca in cui non era ancora tutto è finito tra lei e Daniele Interrante, e l’ex gieffina Caterina Siviero, ora il tronista fa parlare di sé per la presunta relazione con Vittoria Schisano,, che fino a qualche anno fa era Giuseppe Schisano.

Alessio Lo Passo, infatti, è stato fotografato intento a scambiarsi baci ed effusioni insieme a Vittoria, senza nascondersi ma alla luce del sole; nel momento in cui è stato, però, lanciato lo scoop su una relazione tra i due l’ex tronista ha dichiarato:

“È un’amica, non vado a letto con nessuna […] non è una mia fiamma. Finché c’è qualche bacio va bene. I baci si danno, sono affettuoso […] L’ho vista due volte. Non so che succederà tra noi […] Lo Passo lo conoscono tutti. Anche per i casini che ho combinato […]sono single e non ho obblighi verso nessuna. Fino a quando non sarò fidanzato posso fare ciò che voglio”

Lo Passo ha anche affermato che non era a conoscenza del passato di Vittoria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *