PinkDNA

Moda

Trend make up: le ciglia estive sono technicolor!

D’estate la parola d’ordine è: colore! E per quanto riguarda il make up ci sono due tendenze ben distinte e opposte: da una parte i make up artist consigliano poco trucco per mantenere un effetto naturale, incentrando così le attenzioni su tonalità nude e gloss scintillanti; dal versante contrario troviamo, invece, coloro i quali per questa estate, puntano tutto sul colore e sulle nuance vitaminiche.

L’ultimo trend estivo riguarda proprio il rimmel. Abituate ad utilizzare unicamente il mascara black, ci viene un po’ difficile propendere per l’acquisto degli ultimi colori elettrici da poco sul mercato: verde smeraldo, azzurro, e fucsia sono le nuance che vanno per la maggiore e che dovrete per forza infilare nel vostro beauty se desiderate essere alla moda e sempre al passo con gli ultimi trend.

C’è chi sfoggia un trucco pesante già sulla palpebra e che completa l’effetto aggiungendo un tocco di mascara della stessa tonalità dell’ombretto o di una nuance a contrasto, puntando rimmel consigli truccoquindi su un effetto super colorato.

Io consiglio di mantenervi comunque sobrie se volete applicare il rimmel colorato e di farlo solo sulle punte delle ciglia e non su tutta la struttura.

Il risultato sarà comunque pieno e non vi conferirà quel mood eccessivo facendovi cadere nel ridicolo, poiché l’effetto “carnevale” è sempre dietro l’angolo.

Quindi divertitevi con lo sperimentare i rimmel technicolor e l’effetto glam, per i party estivi, è garantito 😉

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*