Categorie
Bellezza & Salute

Trend Hair: il biondo platino è il colore per capelli dell’estate 2013!

Se avete intenzione di cambiare look ma di non voler necessariamente tagliare i capelli, potrete puntare comunque su una bella tinta ultra brillante. Qualora aveste dubbi sulla gradazione di colore da effettuare non temete! Gli hairstylist si sono ancora una volta espressi, decretando il biondo platino, quale colore più IN per l’estate 2013.

Capigliature baciate dal sole, ciocche super luminose effetto oro per un look da vere sirenette principesche. Il biondo si schiarisce ulteriormente, avvicinandosi alla tonalità del bianco. Un vero must che in molte stanno prendendo alla lettera anche se, si sa, tinteggiare i capelli poco prima delle vacanze estive può risultare un po’ a rischio.

Salsedine, vento e continui shampoo, non faranno altro che biondo platinorovinare il fusto del capello il quale sarà soggetto ad un continuo stress. Gli intenditori, consigliano inoltre di tinteggiare le sopracciglia a contrasto, quindi di una gradazione più scura, facilmente individuabile nel biondo scuro.

A me non fa impazzire questa nuova tendenza; da ex bionda, confermo il fatto che soprattutto d’estate, i capelli si rovinano molto e che l’effetto paglia è dietro l’angolo; per cui lascio a voi l’ardua decisione in merito 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *