PinkDNA

Moda

Trend hair: Fudge elegge i tagli maschili più In del momento!

C’è chi ama portarli cortissimi, chi li taglia dai lati conservando il ciuffo lungo e chi invece ama talmente tanto i propri capelli da volerli lunghi fino alle spalle. No, non stiamo parlando di ragazze ma di chiome tutte al maschile. Fudge, brand britannico leader dell’hairstyling e specializzato nella vendita di prodotti professionali per la cura dei capelli, ha indetto un sondaggio eleggendo il taglio di capelli maschili più In del momento.

Ad aggiudicarsi il primo posto è Bradley Cooper, l’attore statunitense dagli occhi di ghiaccio e dai capelli scompigliati; il suo taglio infatti è stato giudicato il più sexy tra le celebs maschili, poiché secondo il 45% delle donne inglesi, la mezza lunghezza della chioma è ideale per potervi giocare specie nei momenti di intimità.

Ad aggiudicarsi il secondo posto è invece il taglio di Ryan Gosling: capelli quasi sempre impomatati e con la riga di lato, gli danno quell’aria da intellettuale che rende tutte le ragazze pazze. Sempre sul podio troviamo David Beckham, il calciatore più sexy del pianeta, che in fatto di look la sa davvero lunga ed ha tenuto fudge trend capelli acconciature maschilile redini di ogni tendenza per lungo tempo; abituate ai suoi colpi di testa: dalla media lunghezza al taglio corto con cresta, le donne inglesi, gli hanno assegnato un bel terzo posto, basandosi proprio sul suo ultimo taglio: ciuffo ingellato pettinato all’indietro.

Il principe Harry si posiziona al quarto posto con il suo look spettinato mentre Harry Styles, il cantante degli One Direction, si aggiudica il quinto posto grazie alla sua chioma scompigliata e selvaggia e al suo ciuffo indomabile. Le directioner saranno contente di questa quinta posizione?

Intanto i maschietti dovrebbero far tesoro del sondaggio e puntare tutto su un nuovo taglio, ispirandosi proprio ad una delle cinque celebs elette chiome dell’anno 😀

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*