PinkDNA

Moda

Trend e stile: New Era mania il cappellino più amato degli ultimi tempi!

E chi l’avrebbe mai detto che il cappellino dalla visiera ampia e rigida avesse avuto tutto questo successo anche in Italia! La moda è passeggera e subisce le influenze di ogni cultura, capace anch’essa di migrare da continente in continente. Il celebre berretto da baseball, negli anni, ha subito mille evoluzioni divenendo elemento distintivo di stile e look.

Dal lontano 1920, la New Era ha visto crescere esponenzialmente il fenomeno hats, assistendo alla popolarità di uno dei cappellini più cool. L’azienda inizialmente era fornitore esclusivo per il settore baseball, ma col passare del tempo divenne uno degli accessori caratterizzanti il mondo hip-hop e la cultura rap.

Il mood si è così evoluto rapidamente, consegnando alle nuove generazioni, hats sempre più originali, con loghi, grafica e materiali di alta qualità. Amati dagli skaters, dagli sportivi, e indistintamente Trend e stile New Era mania il cappellino da ragazze e ragazze, segnano l’inizio di quella subcultura Hipster che ultimamente sta prendendo piede anche in Italia.

Un accessorio davvero cool che garantisce uno stile personale e davvero originale. La New Era ha anche prodotto una capsule in edizione limitata, realizzando una collezione davvero esclusiva. Allora muniamoci tutti di cappellino, il nuovo accessorio trendy della stagione da sfoggiare per uno street style impeccabile!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*