PinkDNA

Moda

Trend e stile: lo short a vita alta per un look da vere pin-up!

A quanto pare lo short è uno dei capi d’abbigliamento più acquistati e indossati in questa stagione: in pizzo o dai mille colori e fantasie, rappresenta e completa uno stile sbarazzino e audace. Declinato per diversi mood da quello allegro e multicolor ad uno stile elegante e casual.

Lo short a vita alta è un indumento personalizzabile e che garantisce uno stile molto originale. lo short a vitaDalle stampe geometriche e a fantasia, ai quali potrete abbinare un top monocolore per non ostentare con un mix di tonalita diverse; allo shorts in nero, un must per chi vuole ostentare un look ricercato e chic.

Da abbellire con accessori e cluth che completino il vostro outfit, ricordate che uno dei tratti distintivi degli shorts a vita alta è quello di inserire il top, la maglietta o la camicia, all’interno di esso, dandogli un po’ di movimento e di volume. Adatto per esaltare la silhouette delle ragazze magre soprattutto se abbinato a tacchi alti che allungheranno le vostre gambe; è adeguato anche per le ragazze con il fisico a clessidra, che potranno abbinarlo a camicie più lunghe. Il vostro look è finalmente completo e avrete uno stile da pin-up, impareggiabile!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*