Categorie
Moda

Trend colour: è il verde acquamarina il colore dell’estate!

Sulle unghie delle mani, su quelle dei piedi, sugli accessori, sui capi d’abbigliamento e calzature, persino per il make up; il verde acqua è stato classificato come colore della prossima estate 2013. Verde come la speranza e acqua che richiama ad una delle mete più frequentate durante la calda stagione.

Una nuance fresca e delicata che sprizzerà allegria e spensieratezza, immancabili nelle giornate calde all’insegna dei party e di tanto divertimento. acquamarinaGià da questo inverno Pantone aveva classificato il verde quale nuance dell’anno ma ora, in occasione della torride giornate, il verde si schiarisce e assume i connotati di una tonalità tenue e cool.

Soft ed elegante, rimpiazzerà tutte quelle colorazioni fluo che stancano l’occhio e che visivamente sono troppo aggressive. Tinteggiando di Acquamarina il vostro guardaroba sarete in linea con le tendenze e con ciò che la moda ci suggerisce per essere sempre all’avanguardia.

Per cui, sbizzarritevi nei negozi alla ricerca del capo d’abbigliamento che più rappresenta la vostra personalità. Optate per uno shorts di questa tonalità di verde o anche solo per gli accessori, in modo tale da completare il vostro outfit. È importante che teniate in mente solo una cosa: qualsiasi sia il modello o la fantasia, purché verde acquamarina sia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *