PinkDNA

Moda

Trend capelli: quest’estate le onde del mare sulla chioma!

Stanche di acconciare i capelli sempre allo stesso modo? Solitamente le ricce si accontentano di una velocissima sistemata alla chioma, in modo tale da creare un effetto scompigliato e gonfio che sia il più naturale possibile, grazie all’ausilio di alcuni prodotti che garantiscono un finish impeccabile; mentre le ragazze che hanno già i capelli lisci, solitamente si limitano ad applicare un olio lisciante e chiudere la procedura con qualche passata di piastra. Un’alternativa al solito look potrebbe essere l’effetto ad onde.

A quanto pare è uno dei nuovi trend proposti dagli hair stylist che, a dire il vero, era già in voga da molto tempo. Per questa primavera-estate 2013, puntate tutto sulle onde: un finish perfetto e mosso che vi donerà un’allure romantica, sensuale e sofisticata. Una donna d’altri tempi che sceglie di modellare i capelli con sinuosi boccoli sulle lunghezze.chiome ondulate quest'estate

Il tutto crea un effetto molto trendy e per realizzarlo vi basterà davvero poco: un ferro arricciacapelli dal diametro molto grande, in modo tale da conferire alla ciocca una movenza che sia il più naturale possibile, quasi come se i capelli venissero asciugati al sole, oppure un arricciacapelli dal diametro più piccolo per realizzare boccoli stretti stile pin-up.

Questo nuovo styling ha conquistato proprio tutte e dalle onde strette che fanno tanto diva del cinema, alle onde più larghe e voluminose, il passo è breve. Basta scegliere un buon ferro o se avete dimestichezza, potrete realizzare la pettinatura servendovi di spazzola e phon. Divertitevi a creare onde sinuose, dando al vostro look un’armonia particolare!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*