PinkDNA

Moda

Trend Allert: i reggiseni in bella mostra divetano l’indumento sexy in primo piano!

Ho scordato la maglietta, andavo così di fretta che sono uscita direttamente in reggiseno! Fino a poco fa la scusa era al contrario, erano in molte coloro le quali prima di uscire di casa, scordavano di indossare il reggiseno ma ora, a quanto pare, esibire gli indumenti intimi è ormai una moda.

Dalla celebre Lady Gaga, paparazzata nel corso di un’uscita diurna in uno dei tanti momenti dedicati allo shopping, alla nostrana Paola (di Paola e Chiara), per intenderci, la quale, nel programma Nord Sud Ovest Est, in onda su Italia Uno, ha sfoggiato nella puntata del 22luglio, un reggiseno nero munito di spuntoni gold.

Uno stile originale e non molto sobrio, ideale magari per mettersi in mostra in un programma televisivo nel quale si punta tutto sull’immagine; un look che in poche possono permettersi: cantanti del calibro della Gaga o di Rihanna, non di certo passano inosservate conciate in quel modo ma un occhio lo chiudiamo reggiseni trend modavolentieri e destano comunque meno all’occhio poiché siamo abituate al loro stile trasgressivo. È impensabile immaginare di andare al supermercato al mattino e fare la fila alle casse con indosso solo un reggiseno, seppur ben decorato e che non si avvicina lontanamente ad un capo intimo.

Attenderemo ancora qualche giorno, augurandoci che questa sia una moda solo passeggera o chi lo sa, magari un giorno anche noi comuni mortali punteremo tutto su un look minimal compostO da jeans e reggiseno; mai dire mai!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*