PinkDNA

Moda

Trend Allert: gli occhiali a lente tonda sono un must dell’estate!

Ad ogni estate corrisponde un must have specifico, un po’ come le canzoni ripetitive che si infilano in testa e le canticchi di continuo; quelle che sbaragliano la concorrenza e si classificano come  un tormentone. Uno degli accessori più in voga di questa estate 2013, sono gli occhialini a lente tonda, quelli sfoggiati da John Lennon e divenuti un cult anche negli anni ’60.

Con montatura metallica in silver o dorata molto delicata e sottile, oppure con una struttura di gran lunga più appariscente e accattivante. La colorazione della lente è indifferente, purché la forma sia rotonda; un salto indietro nel tempo di quasi cinquant’anni ma d’altronde si sa, le cose belle non si scordano mai e sono destinate a ritornare.

Le prime a lanciare la moda sono state le fashion blogger occhiali moda trend stiled’oltreoceano, le quali hanno preferito immortalare il nuovo acquisto postando foto di qua e di là sui social network, primo tra tutti Instagram; le mode ormai partono dal virale per poi diffondersi a macchia d’olio in qualunque parte del mondo, divenendo una vera e propria mania.

E allora se non avete ancora le idee ben chiare sull’occhiale da acquistare per questa estate, puntate su quelli dalla forma tondeggiante e non vi sbaglierete!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*