Categorie
Moda

Trend alert: lo zainetto sulle spalle torna in voga per l’estate!

Le scuole hanno appena chiuso i battenti; c’è chi è ancora impegnato con gli esami di maturità o di licenza media, chi per quelli universitari, mentre le più fortunate sguazzano già in acqua, felici. Per chi è ancora in modalità studio e sveglia mattutina e il pensiero di voler abbandonare lo zainetto per qualche mese nell’armadio, vi rattrista, nessun problema!

Le ultime tendenze hanno ripescato un evergreen del vintage: lo zainetto in pelle, con pattern floreale, in camouflage o nelle più disparate tonalità torna, a gran richiesta, per l’estate 2013. zainetto sulle spallePratico, comodo e capiente, adatto alle ragazzine e alle donne che non vogliono rinunciare ad una buona dose di comfort, combinando insieme eleganza e funzionalità.

Gli zainetti, grazie alla struttura tradizionale che prevede una doppia tracolla, sono facilmente adatti a trasportare un carico voluminoso di materiale con la certezza di non dover gravare eccessivamente sulla schiena. Un escamotage apprezzato da molte, che faranno di certo i salti di gioia dopo aver appreso il tentato ritorno in scena dello zainetto.

Eccovi servito un nuovo trend per l’imminente estate: decorato, semplice, monocolore o a fantasia, da poter utilizzare per l’ufficio, per una gita fuori porta o per una qualsiasi uscita, la proposta dello zainetto risolve molti problemi alle donne pratiche e risolutive. Per cui tutte pronte e zaino in spalla, per vivere un’estate all’insegna della praticità, senza dover rinunciare ad essere alla moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *