Categorie
Moda

Trend Alert: le stringate sono il must dell’inverno!

Chi l’ha detto che le ragazze, anche per le occasioni formali, debbano indossare esclusivamente trampoli da 12 o più centimetri, per essere perfette e IN, in vista di una situazione importante? Beh! È giunta l’ora di sfatare il mito! Il must dell’inverno 2013/2014, sono le Stringate!

Esattamente, proprio loro; dal mood mascolino e androgino, adatte alle ragazze che non amano indossare sempre i tacchi o che vogliono sdrammatizzare il loro stile, concedendosi una scarpina originalstringatee e super cool.

Lo scorso inverno era il momento dei Biker Boot: stivaloni neri o sul marroncino, borchiati o semplici che hanno calzato i piedi di ragazze di ogni età; chi, almeno una volta, non si è concessa un paio di stivaletti da vera rocker?

Questa è invece la stagione delle stringate: una scarpa tendenzialmente maschile, che ha rapito il cuore di ogni donna. Ce ne sono di vari modelli: dalle più classiche e lucide, a quelle molto punk, borchiate e decorate con tanto di nappine.

Sono ideali da indossare sotto una gonna o un pantaloncino, con collant o calzettoni colorati, ma stanno benissimo anche sotto un normale skinny o abbinate ad un pantalone dal taglio classico.

Se ancora ne non avete acquistato un paio, correte ai ripari!

Aggiungete subito alla vostra collezione un bel paio di stringate e non ve ne pentirete 😆

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *