Categorie
Moda

Trend Alert: le labbra si tingono di nero per l’autunno 2013!

Dark Lips!  🙄 No! Non è il titolo di un film Horror, bensì l’ultima tendenza in fatto di make-up! Ebbene si, le labbra per questo autunno ormai alle porte, si tingono di nero. Strano ma vero!

Le tendenze primaverili ed estive ci avevano abituate alle tonalità neutre e nude, rischiando a volte di osare con un rosso accesso, un fucsia o con qualche tonalità aranciata; ma questa volta il cambiamento è davvero drastico!

D’altronde le stagioni fredde portano sempre con se tonalità molto scure e, in previsione del futuro, pare proprio che ci tocchi rivedere un po’ i nostri beauty case, aggiungendo al più presto un rossetto dalla tonalità dark.

La nuova tendenza non è proprio alla portata di tutte e dark lips labbra nerecapisco bene che in molte non si sentano di osare e rischiare con un look “metallaro”. In effetti, le labbra nere, rimandano allo stile dark o punk, risultando appropriate per le ragazze vezzose ed eccentriche, le quali si sentirebbero a proprio agio pur sfoggiando labbra tenebrose.

Una nuance molto trasgressiva, da sfoggiare con cura a seconda delle occasioni: potrebbe difatti risultare elegante, come l’impressione data qualche anno fa da Laura Chiatti al Festival di Venezia, oppure eccessivamente kitsch e quindi fuoriluogo.

Ora tocca a voi decidere se il rossetto nero è IN o indiscutibilmente OUT! :mrgreen:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *