PinkDNA

Moda

Trend Alert: i sandali in gomma colorata, calzature cult dell’estate!

Semplici, di una singola nuance, o composte da colori glossy in contrasto tra loro, impreziosite da mini pietre o basic: i sandali in gomma, si apprestano a diventare le calzature cult della prossima estate 2013. Dai colori vitaminici e super glam, rappresentano un twist vitaminico adatto sia ad un look da spiaggia che ad uno stile da sfoggiare in città.

Poco importa se sono infradito, a sandalo con un leggero centimetro di tacco o a ballerina, ciò che conta e che ha fatto sì che diventassero di tendenza, è il materiale col quale questi, sono creati. sandali in gomma colorataRealizzati in gomma colorata, risultano super pratici e comodi e completeranno il vostro look, poiché arricchite da placche metalliche e colori super vivaci.

Amate e sfoggiate da molte star, i sandali in gomma, richiamano un po’ le “scarpette da mare”, utilizzate soprattutto dai bambini per ridurre il fastidio dei sassolini sotto la pianta dei piedi, presenti sul bagnasciuga. Una nuova frontiera per le calzature che diventano alternative per i materiali nuovi con i quali sono realizzate.

Molti brand hanno lanciato la loro proposta sul mercato e sono disponibili per bambini, ragazzi e ragazze che non vogliono lasciarsi scappare il nuovissimo e coloratissimo trend della stagione!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*