Categorie
Moda

Trend Alert: custodia tirapugni per iPhone. Fashion o teppista style?

Andiamo su! Alzi la mano chi non ha acquistato una cover super figa per il proprio cellulare in modo da suscitare l’invidia dei propri amici! In commercio ce ne sono molteplici: da quelle più semplici e dalle nuances tradizionali, a quelle un po’ più particolari ed elaborate, colorate e a forma di animali, con tanto di paillettes o di borchie. Diciamoci la verità!

La maggior parte di noi, nel momento in cui è intento a scegliere il nuovo smartphone, lo fa proiettando i suoi pensieri già alla prossima cover da sfoggiare. Uno degli ultimi Trend Allert in fatto di gadget telefonici, sta spopolando proprio in questi mesi a New York. L’ultima moda vede protagonista una bizzarra custodia Tirapugni, pensata per ora, esclusivamente per i possessori di iPhone.

Si, avete capito bene! La cover assume proprio le sembianze di un’arma utilizzata per potenziare la violenza di un pugno ma, attenzione, in questo caso si tratta di una semplicissima custodia in custodia tirapugni plastica colorata. La struttura è ovviamente la medesima: quattro sono gli anellini nei quali infilare le dita oltre allo spazio pensato per contenere il vostro smartphone.

L’involucro fashion, vi consentirà di afferrare con sicurezza il vostro iPhone ed è utilissimo per chi, spesso, è indaffarato nel gestire altre cose tra le mani. Tra i contro vi è un po’ l’ingombranza della custodia: impossibile da mettere in tasca ma altrettanto facile da maneggiare e peraltro a prova di caduta.

custodia tirapugni

Per ora, non sono stati ancora avvistati esemplari qui in Italia perciò, potrete acquistare comodamente da casa, il gadget su questo sito, oppure recarvi nel grande continente col rischio, però, di lasciare  a malincuore la custodia tirapugni agli addetti alla sicurezza dell’areoporto! 🙄

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *