Categorie
Moda

Trasparenze: il vedo non vedo è chic e sexy!

Maliziose, seducenti, eleganti e da far perdere la testa!

I capi d’abbigliamento inebriati da trasparenze sono un must da sempre ma, soprattutto in questo ultimo periodo, la tendenza si fa sentire ancor più forte di prima.

Chic e sexy, che sia una semplice camicia nera oppure un piccolo dettaglio che va a comporre un bustier, da sempre la trasparenza è sinonimo di raffinatezza ed eleganza, purchè non si esageri!

Le ultime tendenze del mondo della moda parlano chiaro e, anche se stiamo andando incontro a temperature sempre più gelide e, ad un inverno  freddo, è abbastanza difficile pensare di indossare capi d’abbigliamento con dettagli vedo non vedo.

Per far fronte alle temperature in discesa, è importante saper ponderare bene la decisione in merito ai suddetti capi: informarsi prima circa la location della serata, per poter stabilire se è il caso o meno di agghindarsi con le trasparenze; se il locale è ben riscaldato potrete liberamente dar sfoggio al must, altrimenti rimandate il tutto.trasparenze

Anche se queste sono cose che noi ragazze sappiamo bene 😆

Per il resto armatevi di carta di credito e fate razzia di qualsiasi capo d’abbigliamento effetto “vedo non vedo” che, anche abbinato ad un semplice jeans, vi donerà il giusto twist di sciccheria che, qualsiasi sia l’occasione, non guasta mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *