PinkDNA

Gossip

Tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev è finita? L’attore sembra dire di si

Torniamo ad occuparci ancora una volta delle “indagini” che riguardano la presunta rottura della coppia formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev, due dei protagonisti dell’amatissima serie televisiva The Vampire Diaries, nel quale interpretano i ruoli di Damon Salvatore ed Elena Gilbert.

Ormai da quasi due mesi siamo semrpe a caccia di informazioni sulla coppia che piace molto ai fan di The Vampire Diaries e soprattutto ai Delena, cioè quella formata da Ian Somrhalder e Nina Dobrev, che stanno insieme da circa 3 anni. A dire il vero, ora come ora non siamo in Ian Somerhalder Nina Dobrevgrado di dirvi se i due stanno insieme oppure no, perché se da una parte le voci sembrano essere accreditate da vari episodi, tra cui la partecipazione dei due al CW Upfront, dall’altra i due non hanno mai confermato la rottura, ma anzi, altri episodi sembrano anche smentirla.

Ora, però, arriva una nuova intervista di Ian, che non porta belle notizie, anzi! In un’intervista rilasciata ad una rivista tedesca, Bravo, l’attore ha parlato della donna che vorrebbe al suo fianco, affermando:

Mi piacerebbe trovare una donna che uscisse semplicemente con me a cena, anziché una che voglia un figlio da me!

Ma effettivamente che motivo avrebbe di dire questo se fosse ancora fidanzato? Non possiamo che pensare al peggio.

1 Comment

Serena

23 Giugno 2013

Tutto combacerebbe allora che lui vuole il ruolo x Christian Grey, nina aveva in mente di volere un bambino con lui e alla fine lo molla x la candidatura x 50 sfumature di grigio. E ho fatto una ricerca su Ian,lui nella sua cantina di casa ha una stanza rossa delle torture x esercitarsi x il ruolo. Quindi ci sta tutto! I Nian si sono quindi lasciati perche’ Ian vuole il ruolo per Christian Grey. Che speriamo che lo otterra’!

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*