PinkDNA

Gossip

Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini aria di crisi: colpa della ex?

Sara l’aria d’estate, sarà la preparazione per i Mondiali di Barcellona, ma tra i due nuotatori Federica Pellegrini e Filippo Magnini pare che tiri una pesante aria di crisi che, secondo i più informati, presto potrebbe portare alla rottura!

Belli, giovani, sportivi e con le stesse passioni; la coppia formata dalla Pellegrini e da Magnini è sempre piaciuta al pubblico, probabilmente per la semplicità che li caratterizza. Qualcosa, però, a quanto pare, ultimamente sta cambiando, perché i due nuotatori stanno affrontando un periodo non facile.

A confermare le voci che circolano sono i due diretti interessati. Federica, infatti, ha recentemente dichiarato: “E’ un Federica-Pellegrini-Filippo-Magninimomento difficile per me”. La crisi da qualcuno è stata collegata al cugino di Magnini, nonché loro preparatore atletico dopo Londra 2012, ovvero Matteo Giunta; da altri, invece, all’ex fidanzata di Filippo, Cristiana, con la quale l’atleta è stato recentemente fotografato.

A riguardo, Magnini ha affermato:

“Tra me e Fede ci sono alti e bassi e questo è un momento basso, ma nella mia vita non c’è un’altra persona […] E’ diventato un caso il fatto che mi sia incontrato davvero casualmente a Pesaro con Cristiana mentre ero con mia sorella Laura, l’ho salutata e scambiato un come va? E le ho dato due baci sulla guancia e non mi pare un reato”.

Sarà davvero così? La Pellegrini intanto fa sapere che la sua priorità in questo momento è la preparazione atletica per Barcellona e che, quindi, al momento pensa solo ai Mondiali.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*