Categorie
Servizio Pubblico

Tornano Santoro e Travaglio su La7: #Serviziopubblico e #politicasporca

Tra poco più di un’ora su La 7 tornerà in onda Servizio Pubblico condotto come sempre da Santoro con al suo fianco Marco Travaglio, Giulia Innocenzi e Vauro. Tema della prima puntata la politica sporca con in studio il grande accusatore Sergio De Gregorio.

Servizio-pubblico-santoroCresce l’attesa per la nuova stagione di Servizio Pubblico che ormai  è uno degli appuntamenti TV più attesi anche dagli utenti di Twitter che ad ogni puntata della passata stagione era letteralmente sommerso di tweet con l’hashtag della trasmissione: #serviziopubblico. E già da questo pomeriggio il numero di tweet è cominciato a salire, così come la curiosità sulle possibili rivelazioni di De Gregorio sulla compravendita di senatori per far cadere il Governo di Romano Prodi, di cui l’ex senatore in quota IDV ha accusato Silvio Berlusconi.

Possibili rivelazioni potrebbero rendere il clima generale ancora più infuocato, soprattutto se Michele Santoro saprà girare il coltello nella piaga. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per un grande ritorno con possibili ripercussioni sulla vita politica del Governo Letta e non solo… Non resta che attendere qualche altro minuto per scoprire se anche quest’anno nell’arena di Servizio Pubblico polemiche e strascichi nella vita politica del Paese saranno ancora protagonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *