Categorie
Programmi TV

Torna stasera The Voice of Italy: Venditti e Mario Biondi ospiti

Si rinnova questa sera, 16 maggio, alle 21:00 su Rai2, l’appuntamento con The Voice of Italy, il nuovo talent della Rai, che porta ogni giovedì nelle nostre case i quattro grandi coach, Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi e le loro squadre; ma anche i consueti grandi ospiti.

Siamo tutti pronti per la quarta puntata Live di The Voice of Italy, che questa sera vedrà scendere in campo i restanti tre talenti per ciascuna squadra. Il  meccanismo di questa nuova puntata sarà uguale a quello precedente: gli artisti si esibiranno e sara inizialmente il pubblico a decidere tramite il televoto quale cantante salvare; poi la palla passa a i coach, che tra i due concorrenti restanti ne potranno scegliere solo uno da portare nella prossima puntata.

The Voice of italyIn semifinale, dunque, arriveranno solo 8 artisti!

Anche questa serata ospiterà dei personaggi della musica italiana di fama internazionale, ovvero Antonello Venditti e Mario Biondi, che allieteranno il pubblico con i loro brani. I veri, protagonisti, però, saranno i 12 concorrenti in gara.

Le squadre che scenderanno in campo stasera sono:

Team Raffaellla Carrà : Veronica De Simone , Emanuele Lucas e Manuel Foresta;

Team Riccardo Cocciante: Mattia Lever, Elhaida Dani e Lorenzo Campani;

Team Noemi: Giuseppe Scianna, Diana Winter e Silvia Capasso;

Team Piero Pelù: Francesco Guasti, Cristina Balestriere e Timothy Cavicchini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *