Torna Paris Hilton e ci augura GoodTime! Ecco il video

Sentivamo tutti la sua mancanza. Tra tutte le starlette che in questi giorni saltano fuori con album nuovi, nudità in vista, foto osè, copertine fashion e tanto altro, ci eravamo quasi dimenticati dell’ereditiera più famosa del mondo.

Paris Hilton è tornata e nel caso ce ne fossimo dimenticati, è ancora lei la regina incontrastata dello star system.

Patinata, piena di lustrini, con capelli dorati e voluminosi che si sciolgono in morbide volute lungo le spalle Paris ci presenta il suo nuovo singolo, un brano facile, luccicante e (tanto per essere fedeli a se stessi) inutile. I perfetto Barbie Style, l’ereditiera Hilton ci invita a divertirci, a goderci la serata, la festa, il sesso e anche l’alcol, perché sì, anche se è un po’ alticcia va bene, perché è in buona compagnia! Non stiamo delirando, è proprio così che fa la canzoncina di Paris, dal titolo esplicativo GoodTime.

Quello che la Hilton sembra voler dimostrare in questo video, più che con il brano (davvero una canzoncina simil dance e nient’altro), è la sua alterità rispetto alle colleghe concorrenti. Se la Cyrus è trasgressiva, Rihanna volgare e Britney audace, lei, la biondissima Paris, è tanto patinata e perfetta da sembrare finta, paris hilton Good Timeintoccabile e irrimediabilmente divertente. Anche se la canzone parla anche di sesso, soprattutto nella parte ritagliata per il rapper Lil Wayne, mantiene un livello di sensualità pari a zero: gli occhi di Paris sono troppo azzurri, i capelli troppo biondi e impomatati, anche se si scatena in pista non si scompiglia neanche per un attimo e le sue pose sexy sembrano posticce.

Non stiamo facendo una critica cattiva e feroce, stiamo solamente prendendo atto. Infondo, per una come Paris Hilton, cantare e realizzare video, è un hobby come un altro: lei non è costretta ad avere successo né tanto meno sente l’esigenza creativa di spogliarsi, trasgredire o mandare messaggi attraverso le sue canzoni.

Semplicemente la sua principale occupazione è quella di “investire” i soldi di famiglia, e quindi perché non trasformarsi in cantante, ogni tanto, e non sculettare un po’, visto che è tanto di moda? Poi infondo il risultato non è che interessa a molti!

httpv://www.youtube.com/watch?v=K1JMjwJG2UM#t=216

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *