close

Torino e maltempo: muore una bimba di 2 anni in un incidente stradale

Il temporale che ieri si è abbattuto su Torino ha portato via con sé anche una giovane vita umana. E’ una bambina di 2 anni la vittima di un incidente stradale frontale che ha visto due vetture scontrarsi intorno alle 22.20 di ieri sera sul cavalcavia in direzione dell’ Aeroporto nei pressi del Campo Nomadi.

Le cause dell’incidente sono ancora da accertarsi ma sembra chiaro che le cattive condizioni meteo abbiano contribuito allo scontro in cui la bambina è rimasta uccisa e quattro persone sono rimaste gravemente ferite. Dalle prime notizie che provengono dalla ricostruzione dell’incidente, ad opera degli agenti di polizia municipale, sembra che la bambina fosse seduta non sul seggiolino nella parte posteriore della vettura, ma sul sedile del passeggero, accanto alla madre (una donna di 37 anni, K.D., italiana e residente a Torino, che guidava una Fiat Punto in direzione di Torino).

Il forte impatto l’ha sbalzata fuori dall’abitacolo. Nella corsia opposta in direzione Borgaro Torinese, la vettura che si è scontrata con la donna, una Bmw Cabrio, ospitava quattro uomini, tutti nomadi. Dopo lo scontro, uno dei quattro incurante delle ferite ha abbandonato il luogo dell’incidente lasciando gli altri tre uomini feriti incidente roma via della pisana clio navetta ama morto 13 feriti raccordo anularein condizioni gravi nell’abitacolo.

Il conducente, N.R., di appena 21 anni è ricoverato al Maria Vittoria in prognosi riservata, mentre gli altri due sono al San Giovanni Bosco. La donna al volante della Fiat Punto è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Cto in condizioni gravissime.

Solo intorno all’1.30 di questa notte la viabilità sul tratto di strada è stata ripristinata.

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page