Categorie
Gossip

Tomaso Trussardi: bello, ricco e fidanzato di Michelle Hunziker

Ci sono tanti uomini che attraggono le donne single del Web e non, alla ricerca di una persona da eleggere a proprio uomo ideale.

E fra i tanti attori, artisti e personaggi dello spettacolo, sembra che ultimamente uno fra i nomi che si è posizionato nell’olimpo dei belli e impossibili è quello di Tomaso Trussardi.

Capire chi è non comporta molti sforzi mentali, dato che il suo cognome già parla per lui. Tomaso, infatti, viene dalla nota famiglia del marchio di moda e rappresenta l’icona del principe azzurro: bello, ricco e giovane.

Occhi azzurri, capelli castani e bel fisico… chi non lo vorrebbe accanto? Sfortunatamente accanto a lui c’è un’altra icona di bellezza al femminile: Michelle Hunziker, amata da tutti i maschietti italiani ma, a dirla tutta, anche da noi donne.

Bella, spigliata e sempre col sorriso sulle labbra, tomaso trussardi sexy michelle hunzikerMichelle è davvero una donna splendida e insieme a Tomaso formano proprio una bella coppia.

E allora mettiamo da parte l’istinto da cacciatrici e lasciamoci andare ad un augurio di dolce e serena vita per la coppia Trussardi-Hunziker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *