Categorie
Cinema

Tom Cruise rivela l’idea di un Mission Impossible 5: Ethan Hunt tornerà!

L’agente Ethan Hunt non va mai in pensione! Infatti dopo lo straordinario successo al botteghino di Mission Impossible Protocollo Fantasma, Tom Cruise si è detto intenzionato a riprendere i panni dell’agente super segreto che gli ha regalato la notorietà negli anni passati, con la trilogia di Mission Impossible e con l’ultimo film, uscito nel 2011 e diretto da Brad Bird.

Paramount Pictures e Skydance Productions sono fortemente intenzionate a portare avanti una quinta avventura di Ethan Hunt, dal momento che il franchise sembra particolarmente piacere al pubblico, che nell’ultimo episodio ha regalato al film ben 300 milioni di dollari in più rispetto a Mission Impossible 3, diretto da JJ Abrams, per un totale di 700 milioni di dollari incassati in tutto il mondo.

In Protocollo Fantasma, Ethan Hunt sembrava dover lasciare il passo alla nuova generazione, interpretata da Jeremy Renner, ma a questo punto pensiamo che il buon vecchio Tom, tom cruise mission impossible 5non si senta affatto tale, e che sia pronto a sfidare ancora la forza di gravità. Il sito americano Deadline infatti informa che si parlerebbe già di nomi papabili per la regia del film, e il più accreditato è un certo Christopher McQuarrie, già regista di Jack Reacher – la prova decisiva, action uscito all’inizio del 2013 e in cui il protagonista è proprio Tom.

Non c’è che dire, Cruise si conferma un attore di un’ottima tempra e tutti i suoi fan lo aspettano per ammirarlo in quest’altra, straordinaria avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *