Tom Cruise: per Katie Holmes lascia Scientology?

Gli uomini non si innamorano molto facilmente, ma una volta che succede nulla può fermarli. E’ questo il caso di Tom Cruise, che proprio non riesce ad accettare il divorzio dalla sua amata Katie Holmes.

Era una delle coppie più amate di Hollywood, probabilmente perché rappresentava una sorta di coronamento di una favola. Kate era infatti segretamente “innamorata” di Cruise (come lo sono tutte le sue fan) da sempre, sin da quando, da piccola, l’ha visto per la prima volta sul grande schermo; mai avrebbe pensato di arrivare un giorno a diventare sua moglie.

Ma a quanto pare, dopo il matrimonio, la favola si è trasformata in un incubo; Tom si sarebbe rivelato un marito dispotico che limitava fortemente la vita personale di Katie, e controllava totalmente vita della moglia e quella della loro figlia, Suri.

Ecco che quindi si arrivò, qualche mese fa, al divorzio; questo principalmente a causa di Scientology, la “religione” a cui l’attore è tanto devoto. Scientology aveva già portato a Cruise un altro divorzio, quello con la bellissima attrice Nicole Kidman, ma nonostante tutto Tom ha continuato lo stesso a portare avanti le proprie idee e convinzioni; questa volta, però, l’attore potrebbe fare un passo indietro.

I tabloid The People e Ok Magazine sono pronti a giurare che Cruise, non riuscendo a superare la fine del matrimonio con la Holmes, sarebbe pronto ad abbandonare Scientology pur di riconquistare l’ex moglie. I giornali avrebbero scritto ciò basandosi sulle dichiarazioni di una fonte vicino alla star:  “Ha sempre usato le tecniche di Scientology anche nella  vita privata ma adesso ha capito che nel  matrimonio non servono. Per il momento Tom non partecipa alle consuete  riunioni del movimento e in pubblico ne sta prendendo le distanze”.

Ma tutto ciò servirà a far tornare indietro la bella Katie? La Holmes si è ormai ricostruita una nuova vita, grazie anche all’ingente somma avuta per il divorzio, e inoltre si vocifera che il padre di lei si stia impegnando fortemente per trovarle un nuovo fidanzato.

More Reading

Post navigation

1 Comment

  • Thank you for another informative site. Where else may
    just I get that type of information written in
    such an ideal method? I’ve a venture that I am simply now running on, and I’ve been at
    the look out for such information.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *