close

Tom Cruise: incidente d’auto e panico sul set

Attimi di panico sul set del film Jack Reacher – La prova decisiva; Tom Cruise e la co-star Jai Courtney, sono stati vittime di un incidente d’auto nel bel mezzo delle riprese.

Come ben si sa, quando si gira un film d’azione si corrono dei rischi e ne sanno qualcosa Tom Cruise e il suo collega Jai, che hanno rischiato grosso mentre giravano una scena dell’ultimo film che li vede protagonisti.

Durante un inseguimento in auto, Cruise ha perso il controllo della sua auto, schiantandosi così contro la macchina di Coutney; per fortuna, grazie agli airbag, i due attori sono usciti illesi dall’incidente, che però creato paura nell’intero staff della produzione del film.

“Sono state distrutte nove auto in queste tre settimane di riprese. Ad un certo punto c’è stata una collisione tra Tom e Jai Courtney in Tom Cruisecui si sono aperti gli airbag. Nessuno si è fatto male. La sicurezza è fondamentale sul set ma in certi momenti è stato terrificante” ha raccontato David Oyelowo, compagno di cast dei due protagonisti.

Il regista del film Christopher McQuarrie, ha sottolineato come, non solo si presta sempre molta attenzione a prendere le giuste precauzioni per girare le scene più pericolose, ma ha anche dichiarato che Tom era diventato un esperto nella guida dell’auto coinvolte nell’icidente, guidandola almeno due o tre ore al giorno (spesso insieme agli stuntman che partecipano alle riprese).

Il set, comunque, annuncia che entrambi gli attori stanno bene e che Cruise non rinuncerà a girare questo genere di scene.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page