close

Tom Cruise e Katie Holmes: ritorno di fiamma e Natale insieme?

Ogni amore, come ben sappiamo, può giungere alla fine… tante, infatti, sono le coppie scoppiate nell’arco di questo 2012. Ma così come due persone possono lasciarsi, possono anche ritrovarsi, ed è forse questo il caso di Tom Cruise e Katie Holmes.

Era il giorno del 50esimo compleanno di Tom quando arrivò la notizia da oltreoceano, cioè del terzo divorzio del celebre attore di Top gun, che ha visto tornare Cruise single dopo quasi 6 anni di matrimonio, da cui è nata anche una bimba di nome Suri.

Da allora tante sono le indiscrezioni venute a galla sulla coppia: dal Tom dispotico, fino alla scoperta di un’amicizia segreta tra Katie e Nicole Kidman; ma soprattutto, tutte indiscrezioni legate alla “religione” Scientology, a cui Cruise è molto devoto (e motivo della Tom Cruise Katie Holmesrottura della coppia).

A distanza di soli pochi mesi, però, ecco che qualcosa sembra cambiare, perché una notizia molto diversa arriva ora da Hollywood: Katie e Tom avrebbero passato una notte insieme a New York e sarebbero in procinto di passare anche il Natale nel rifugio di montagna di Tom! Non si conoscono ancora bene i dettagli dell’intera vicenda, ma sicuramente la novità è evidente, visto che i due attori erano da tempo in guerra aperta.

Sarà solo per bene di Suri o si tratta a tutti gli effetti un ritorno di fiamma? Lo scopriremo presto.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page