close

Tokyo, nasce il primo “masturbation bar” per sole donne

Pensavate forse che la masturbazione riguardasse solo ed esclusivamente gli uomini? Proprio non è così, anzi, tante donne dichiarano di non poterne fare a meno; l’unica differenza sta nel fatto che le donne a riguardo sono circondate da più tabù, e i giapponesi questo l’hanno capito.

E’ nato infatti a Tokyo il Love Joule, cioè il primo bar dedicato alla masturbazione femminile; nel locale possono accedere solo donne, e i maschi possono entrare solo con un’accompagnatrice. Una sfilza di masturbatori (da usare uno per volta, mi raccomando), di innovativi design e in vari materiali, si possono trovare dietro il bancone, accanto a svariate bottiglie di superalcolici.

Lo scopo del bar è quello di sdoganare la masturbazione femminile e permettere alle donne di parlare liberamente dell’argomento anche in un luogo pubblico, visto che i maschi hanno limitazioni per l’accesso .

“prima di tutto, si tratta di lasciare le clienti parlare di tutto. A casa loro, le cittadine della capitale possono discutere liberamente di masturbazione. Ma nei bar e’ un argomento tabù” ha affermato la proprietaria Megumi Nakagawa.

A questo punto però mi sorge una domanda … : il materiale esposto è pronto all’uso??

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page