Tiziano Ferro ricoverato: sgomento nei fan, ma lui minimizza

Arriva come un fulmine a ciel sereno dalla Spagna, la notizia che riguarda Tiziano Ferro, che è ricoverato nell’ospedale madrileno di San Carlos. Non si hanno ancora notizie certe sulla causa del malore che ha toccato il cantante romano, ma i ben informati, come al solito, fanno trapelare informazioni sul fatto che il cantante si sia sentito male a seguito dell’assunzione di farmaci.

Mentre il suo entourage parla di una semplice intossicazione alimentare, senza altri problemi. Nulla di grave, dunque, come lo stesso Tiziano Ferro ha confermato con un messaggio ai fan sulla sua pagina Facebook: “A chi mi pensa e si preoccupa per me. Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie”. Lontano dalle scene ormai da alcuni mesi, dopo aver fatto outing su Vanity Fair, Tiziano Ferro era in Spagna per partecipare come “maestro” al talent show “The Voice“, una sorta di X-Factor che è seguitissimo in terra iberica.

Sembra nulla di grave, anche se come spesso accade, queste situazioni restano sempre avvolte in un alone di mistero che non lascia tranquilli. Speriamo che Tiziano Ferro si riprenda presto e torni presto con un nuovo album e con un lungo tour di concerti live, dove dimostra e ha sempre mostrato di essere “un animale da palcoscenico”

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *