close

Tiziano Ferro: è Miguel Bosé il misterioso fidanzato?

Diciamoci la verità, da quando abbiamo saputo che Tiziano Ferro è fidanzato con un noto conduttore italiano, non abbiamo fatto altro che chiederci: “chi è??????”; ma ecco che forse ora la misteriosa persona ha un nome… è tale nome è “Miguel Bosé“.

La notizia è arrivata da Libero, nella quale redazione è arrivata una lettera (non è stato specificato se anonima oppure no) in cui viene comunicata la relazione tra i due cantanti (non è stato svelato altro sui particolari della lettera). La stesso notizia è stata inoltre diffusa, in separata sede da La Voce , quotidiano online al servizio della comunità italiana in Venezuela.

Ma a me sinceramente un po’ di diffidenza viene spontanea averla; la prima domanda che sorge a primo impatto è: ma Tiziano non ha detto che il fidanzato è un noto conduttore italiano? Miguel Bosè, a parte che è italo – spagnolo, non è proprio noto noto, nel nostro miguel boséPaese, come conduttore.

Poi, ricordo male o circolava voce che il fidanzato di Ferro avesse un’età compresa nella trentina? Bosé ne ha invece ben 56. Inoltre, per quale motivo i due,che starebbero insieme da due anni (secondo quanto detto da Tiziano), dovrebbero tenere nascosta la loro relazione, visto che entrambi hanno rivelato la loro omosessualità?

Insomma, molte cose non tornano… d’altra parte, però, si capirebbe il perché Tiziano ultimamente passa tutto questo in Spagna, e anche dietro la collaborazione nel nuovo cd di Miguel, Papitwo, potrebbe esserci qualcosa di più intimo.

Beh, attendiamo conferme o smentite da parte di diretti interessati.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page