PinkDNA

Musica & Spettacolo

Tiziano Ferro e Alessandra Amoroso insieme per un nuovo album

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato che il nuovo album di Alessandra Amoroso, in uscita a Settembre, sarà prodotto da Tiziano Ferro. Era stato già svelato che al nuovo lavoro avrebbe partecipato anche Kekko dei Modà, con la stesura di un brano. Ma ora arriva anche la rivelazione di questo straordinario inedito sodalizio:

“Vengono anche riportate le dichiarazioni di Tiziano Ferro e Alessandra Amoroso, che manifestano una grande soddisfazione nel loro lavoro e una crescita artistica per entrambi; i commenti appaiono anche sulla pagina ufficiale di Facebook, gestita da EMI e dal Fan Club Ufficiale di Tiziano Ferro. Di seguito le parole del cantante di Latina:

Lavorare in studio con Alessandra si sta rivelando un’esperienza estremamente intensa e stimolante. Sto imparando a conoscere una ragazza che cresce di giorno in giorno come cantante e come donna. Per me, abituato a produrre album di esordienti, vuol dire mettersi in gioco e a confronto per la prima volta con il progetto di un’artista già molto popolare e tanto amata. Questo album sarà testimone di un bellissimo percorso. Bellissimo per lei e per me”.

Alessandra, la giovane cantante, divenuta famosa Tiziano Ferro produttore alessandra amoroso nuovo albumgrazie ad Amici di Maria De Filippi, commenta la sua esperienza lavorativa con il cantautore, manifestando gratitudine e soddisfazione:

“Solo una parola:stupendo. Collaborando con Tiziano Ferro ho scoperto nuove sfumature del mio carattere e della mia voce, sfumature che non conoscevo. Ho cercato di impegnarmi al massimo anche in questo lavoro, dando tutta me stessa: lacrime, gioia, tormenti della mia vita che sono riuscita a sfogare attraverso la musica. Spero che questo arrivi al mio pubblico perché la loro parola per me è fondamentale! Tiziano è una persona importante che ringrazierò all’infinito!!!”

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*