Categorie
Moda

Timberland: nuovo look per lo scarponcino da trekking (fotogallery)

Timberland, il celebre scarponcino giallo acquistato da ragazzi e ragazze e sfoggiato nei mesi gelidi per affrontare al meglio le intemperie e tenere i piedi al calduccio, cambia look proponendo un nuovissimo campionario di colori.

Una Special Edition che vede il classico scarponcino da trekking, non più disponibile nella tradizionale colorazione “yellow”, bensì in tre diverse varianti: nero con dettagli in rosso, bianco con rifiniture e lacci neri e infine rosso con dettagli in bianco e in nero.

Potrete così abbinare le vostre Timberland scegliendo tra le nuove nuances presenti in commercio e variare, così, rispetto al solito scarponcino giallo o marrone. Un look del tutto reinventato, pensato per ragazzi e ragazzi che hanno voglia di osare, regalandosi uno scarponcino comodo ma allo stesso tempo glam e al passo con gli ultimi trend in fatto di moda.

Le stringhe a contrasto renderanno le vostre Timberland uniche e diverse da qualsivoglia imitazione; i vostri outfit acquisiranno originalità e sarete alla moda anche in occasioni in cui essere fashion non è proprio ciò a cui ambite. Inoltre il morbido cuscinetto, posto attorno alla caviglia, vi donerà confort e sollievo, accompagnandovi durante le vostre lunghe passeggiate.

I boots, in Special Edition, sono disponibili solo su LuisaViaRoma, per uomo e donna. Ma non è finita qui! Anche la versione bambina/o prevede una new entry: una Timberlad rossa con stringhe rosse,bianche e nere, pensate per completare e rendere unico anche il look dei piccoli fashionisti 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *