The Walking Dead: anticipazioni e spoiler sulla quarta stagione

E’ una delle serie che meglio di tutte coglie il target del momento, insieme a quelle di vampiri (True Bllod, The Vampire Diaries), e che ha registrato un successo stratosferico per la terza stagione andata in onda quest’anno. Parliamo di The Walking Dead che è stata ovviamente rinnovata per la quarta stagione, dopo un finale commovente e ad alto contenuto splatter.

A parlarne è Andrew Lincoln, il protagonista assoluto della serie che qualcuno ricorderà nei panni del malcapitato innamorato della moglie del suo migliore amico in Love Actually. Intervistato da TVLine, Lincoln ha parlato delle intenzioni di Robert Kirkman, autore della serie, della necessità di superare in maniera piuttosto repentina i lutti subiti dai protagonisti nell’ultima parte della terza stagione.

Un evento in particolare ha sconvolto Rick, rendendolo irriconoscibile, ma gli showrunner sono intenzionati a sostenerlo con un nuovo amore, a distanza di circa un anno (diegeticamente parlando) dalla scomparsa della sua Lori.

L’attore ha però scherzato sull’eventualità di un nuovo amore per il suo personaggio:

Penso che Sarah Wayne Callies (attrice che ha the walking deadinterpretato Lori) mi telefonerebbe per esternarmi tutto il suo turbamento se qualcosa di simile accadesse nella quarta stagione”.

Intanto però Lincoln non risparmia lodi per questa prossima stagione, che ha definito fantastica, e per il nuovo showrunner Scott Gimple.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *