Categorie
Musica & Spettacolo

The Voice: Sangiorgi dei Negramaro rifiuta il talent. Ecco perchè!

Manca solo un giorno, ormai, all’inizio di The Voice, il nuovo format di Rai 1, nato dalla mente dello stesso ideatore del Grande Fratello e già collaudato a livello mondiale, che offrirà al pubblico e ai suoi concorrenti un ricco cast di conduttori e coach, tra cui Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi, Riccardo Cocciante e, alla conduzione, l’attore torinese Fabio Troiano.

In prossimità del via al talent ecco che inizia a trapelare qualche indiscrezione in più e quella che vi comunichiamo oggi riguarda il cantante dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, che ha rifiutato la partecipazione al programma.

Riguardo al perché di tale decisione Sangiorgi spiega che non ha nulla contro i talent ma che, anzi, sforna grandi talenti. La sua sarebbe, dunque, una scelta da ricondurre semplicemente al percorrere un’altra strada e lasciare spazio agli autori piuttosto che agli interpreti.

Giuliano SangiorgiIl cantante precisamente ha affermato:

“Mi avevano offerto The Voice, ma ho rifiutato, semplicemente perché non è quella la nostra strada -ha spiegato Giuliano- E’ un libro diverso dal nostro, però trovo che nei talent ci siano anche talenti assurdi, come Marco Mengoni, io non so cantare bene come fanno loro”.

Infine, Giuliano ha colto l’occasione per parlare del progetto portato avanti dal suo gruppo insieme a Cornetto Summer of Music Tour, un talent che darà la possibilità ad una band, selezionata tramite un iter di selezione del materiale caricato dai partecipanti sul sito di Mtv, di esibirsi con loro allo Stadio Olimpico di Roma e a quello di San Siro a Milano.

Grande opportunità, dunque, per le band emergenti, a cui non ci resta che fare un grande in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *