Categorie
Programmi TV

The Voice of Italy: ospiti di questa sera Mengoni, Bastille e Bennato

Va in onda questa sera, 9 maggio, alle 21:00 su Rai2 un’altra puntata di The Voice of Italy, che riporta sullo schermo i quattro coach, Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi e le loro squadre; ma anche grandi ospiti nazionale e internazionali.

Pronti per un’altra puntata di The Voice of Italy, il talent delle Rai che è arrivato al terzo appuntamento della puntate Live. A scendere in campo anche questa sera saranno quattro voci per ogni squadra e mentre il pubblico deciderà, tramite il televoto, quale saranno i primi due artisti ad andare avanti, il terzo, invece, sarà salvato dal coach della squadra.

Gli eliminati, dunque, saranno quattro, ovvero uno per ogni squadra e a passare alla puntata successiva, quindi, saranno in The Voice of Italytutto 12 concorrenti. Oltre alle esibizioni che i coach faranno insieme ai loro ragazzi, la puntata di questa sera vanta anche grandi ospiti, ovvero: il vincitore di questo festival di Sanremo, Marco Mengoni, il gruppo musicale alternative rock inglese divenuto ultimamente molto celebre, Bastille e lo storico cantautore Edoardo Bennato.

Le squadre che scenderanno in campo stasera sono:

Team Raffaellla carrà: Veronica De Simone , Emanuele Lucas, Stefania Tasca e Manuel Foresta;

Team Riccardo Cocciante: Mattia Lever, Elhaida Dani, Giulia Saguatti e Lorenzo Campani;

Team Noemi: Giuseppe Scianna, Diana Winter, Flavio Capasso e Silvia Capasso;

Team Piero Pelù: Francesco Guasti, Cristina Balestriere, Danny Losito e Timothy Cavicchini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *