PinkDNA

Musica & Spettacolo

The Voice: la finale avrà come ospiti PSY e i Modà #tvoi

Puntata ricca quella finale del talent show musicale The Voice of Italy su Raidue, infatti, a far da cornice allo show dei finalisti ci saranno PSY con la sua Gangnam Style e i Modà!

Finalisti_The_Voice_of_ItalyDue grandi artisti uno del panorama internazionale l’inarrivabile popstar sudcoreana PSY, che ha spopolato sul Web con la sua hit Gangnam style, che tanti flashmob nelle piazze di tutto il mondo ha generato; e uno di livello nazionale i Modà, sposteranno per alcuni momenti della finale di The Voice of Italy i riflettori dai quattro finalisti: Veronica De Simone, Elhaida Dani, Silvia Capasso, Timothy Cavicchini.

Nel corso della puntata con degli scontri in successione il pubblico, grazie al televoto, sceglierà il vincitore della prima edizione italiana di The Voice. La formula è semplice: primo scontro diretto con tutti e quattro i finalisti, poi resteranno i migliori tre, quindi i due finalisti che si giocheranno la possibilità di veder realizzato il proprio sogno e incide un album (oltre a ricevere un lauto premio).

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*