The Voice: chi ha vinto il primo round? Elhaida Dani vs Silvia Capasso

Dopo la prima esibizione della finale di The Voice of Italy, con grandi successi cantati dai singoli finalisti, una spanna sopra gli altri ci sono Elhaida Dani e Silvia Capasso, meno bene Timothy Cavicchini con un impegnativo pezzo di Bon Jovi, senza animo Veronica De Simone con Un Senso di Vasco Rossi, poco adatto a lei.

Elhaida_2Appena terminato il primo round della finale di The Voice, possiamo trarre le prime conclusioni. Al momento, la miglior esibizione sembra essere stata quella di Silvia Capasso, seguita a leggerissima distanza da Elhaida Dani che si è cimentata in una quasi impossibile I Will Always Love You di Whitney Houston. Meno mene Timothy Cavicchini, che però ci mette la sua consueta grinta, troppo poco rocker la canzone di Bon Jovi, poco adatta alla sua voce ruvida.

Noemi_TimothyIn ultima posizione ci mettiamo una delle favorite: Veronica De Simone, la pupilla di Raffaella Carrà è sembrata senza animo, forse troppo l’emozione pere la fragile ed eterea giovane cantante. Vedremo se nel duetto con i propri coach tutti quanti tireranno fuori tutto quello che hanno. Al momento, sembra proprio che Manuel Foresta non meritasse proprio di restare fuori da questa finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *