PinkDNA

The Vampire Diaries 4. E’ amore tra Elèna e Damon!

Manca poco all’ inizio della quarta serie di The Vampire Diaries. Anche se in Italia andrà  in onda solo  l’8 novembre su Mediaset Premium (la data è ancora provvisoria), di sicuro le fan non si perderanno la prima puntata su CW  l’11 ottobre.

Se la terza serie era incentrata sulla storia di Klaus e della famiglia degli originari, la quarta sarà una vera e propria esplosione di emozioni. Infatti, i protagonisti indiscussi della prossima saranno Elèna e Damon. L’ultima stagione era finita con una serie di colpi di scena tra cui la trasformazione di Elèna in vampira, ora tutto ruoterà intorno alla sua nuova situazione  e a come cambierà il suo rapporto con i fratelli Salvatore.

La bella di Mystic Falls, quindi, si ritroverà ad affrontare un risveglio traumatico, ma ci sarà Damon al suo fianco ad educarla ad essere una buona “succhiasangue” e soprattutto a tenerla lontana dal sangue umano.

Praticamente ci sono tutti i presupposti per l’inizio di una storia d’amore con il maggiore dei fratelli Salvatore; questa nuova condizione li spingerà a passare tanto tempo vicini, quindi a capire che nella serie come nella vita reale, sono fatti per stare insieme!

Oltre al coronamento di una storia d’amore, che le fan attendevano fin dalla prima stagione, la quarta serie vedrà arrivare nuovi personaggi tra cui April e Hayley, che manderanno in delirio i personaggi maschili. Inoltre, l’entrata in scena di Connor, il nuovo cattivo di Mystic Falls, lascia intendere che Klaus (il cattivo delle terza stagione) si schiererà dalla parte dei Salvatore; ovviamente il suo cambiamento è tutto merito della cotta che si è preso per la bella Caroline.

Quindi, tenete duro e preparatevi ad una stagione che vi farà fremere! Intanto godetevi il promo.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=ig7SQLHE6Uw

Exit mobile version