close

The Vampire Diaries torna il 17 gennaio con la 4×10

Non c’è davvero che dire, un Natale senza The Vampire Diaries è davvero un Natale triste. E sebbene l’area festosa di lucine e alberi addobbati ci tiri su il morale, la mancanza di Elèna e Damon si fa davvero sentire.

Ad ogni modo, care amiche, vi diciamo che come noi anche voi dovrete rassegnarvi ad attendere il prossimo 17 gennaio, data in cui è prevista la messa in onda dell’episodio dieci della quarta stagione di The Vampire Diaries. TVD 4×10 avrà come titolo After School special e vedrà, tenetevi forte, ritornare i vampiri Originali.

E così, dopo aver visto la bella e suggestiva cittadina di Mystic Falls trasformarsi in un vero e proprio luogo da fiabe, con tanto di neve, campanellini d’argento, ma sempre contornata dai denti aguzzi dei nostri eroi, ecco arrivare il momento di una bella svolta per la serie.

Siamo quasi al giro di boa con questa the vampire diaries 4x104×10 e c’è da aspettarsi, fra questo episodio e i prossimi due, che qualcosa di importante sconvolga i vampiri di Mystic Falls. Che cosa? Ci toccherà attendere ancora qualche settimana per scoprirlo.

Intanto, per chi si fosse perso gli episodi precedenti (ovvero la puntata 4×08 e 4×09), rispettivamente dal titolo We’ll always Have Bourbon Street O Come All Ye Faithfull, vi riportiamo di seguito i link in cui trovate le anticipazioni e i clip d’anticipazione delle puntate:

The Vampire Diaries 4×08: Damon troverà la cura all’asservimento di Elèna

The Vampire Diaries: questa sera la 4×09 su CW TV. Anticipazioni e video

The Vampire Diaries 4 gran finale: Elèna e Damon inseparabili!

Tag:, , ,

Show 1 Comment

1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page