The Vampire Diaries spoiler: Jeremy tornerà, parola di Julie Plec!

Continuiamo a subire la lunghissime attesa che ancora ci separa dalla prossima puntata di The Vampire Diaries, ovvero l’episodio 4×19, che andrà in onda il prossimo 18 aprile sul canale statunitense CW e consoliamoci con gli spoiler, che man mano che si avvicina la fine della quarta stagione diventano sempre più interessanti!

Quanto ci mancano Damon e Stefan Salvatore e Elena Gilbert? Tanto! Ma soprattutto: quanto ci manca Jeremy?? Non c’è nulla da fare, la puntata 4×15 di TVD ci ha fatto versare non poche lacrime, classificandosi molto probabilmente in vetta alla classifica delle puntate più tristi dell’intera serie televisiva.

C’è una bellissima notizia, però, per tutti i fan di The Vampire Diaries: Jeremy tornerà! Ancora non si è capito bene come e quando ma tornerà, parola di Julie Plec!

The Vampire Diaries JeremyDiciamo che tutte ce lo aspettavamo e ci speravamo nel ritorno di Jeremy, soprattutto considerando il fatto che per riaccendere l’umanità di Elena ci vuole qualcosa di davvero molto speciale; ora la conferma ci viene data da Julie Plec, che durante una recente intervista ha dichiarato:

“Con un po’ di fortuna, i nostri eroi potranno evitare un’apocalisse sovrannaturale, ma in ogni caso alcuni volti familiari riappariranno prima della fine della stagione. Elena sarà messa di fronte ai ricordi del passato che le sono cari per riuscire a riaccendere l’interruttore della sua umanità”

La domanda ora, però, diventa un’altra e cioè: in che vesti tornerà Jeremy? Se l’apocalisse sarà evitata ciò vuol dire che alla fine tutti gli esseri sovrannaturali non torneranno nel regno dei morti; a questo punto, quindi, le ipotesi diventano due, ovvero, Silas potrebbe apparire ad Elena con le sembianze del giovane Gilbert, cosa già successa con Klaus quando Silas ha preso le sembianze di Caroline, oppure potrebbe apparire ad Elena in sogno o come fantasma, proprio come succedeva allo stesso Jeremy con Vicky e Anna.

A presto per altri particolari!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *