close

The Vampire Diaries riassunto 4×9: la neve si tinge di rosso a Mystic Falls

L’ultimo episodio (prima delle vacanze natalizie) di The Vampire Diaries 4 ha sconvolto ogni aspettativa delle fan. Mentre Stefan cerca di tenere a bada la rivoluzione degli ibridi contro Klaus, Damon ed Elèna affrontano un giorno davvero difficile.

Ognuno alle prese con il legame fraterno, ognuno in lotta con sentimenti più forti di qualsiasi incantesimo. E mentre Elèna riesce ad aprire una breccia nel cuore di Jeremy, Damon combatte coi sensi di colpa a causa delle continue bugie che racconta a Stefan, in riguardo alla sua storia con Elèna.

Passione, tradimento, vendetta si mescolano creando un vortice in questa puntata che mozza il fiato e ci lascia ad immaginare cosa ci aspetta il prossimo 17 gennaio 2013 (data in cui riprenderanno le puntate di TVD negli USA).

Come annunciato in precedenza, Klaus scopre il complotto di Tyler ed Hayley  e non dimostra alcuna pietà per i traditori. Ora quindi, torna il vampiro spietato di prima deciso a distruggere tutto ciò che il the vampire diaries 4 ty-klaus-carsuo primo ibrido Tyler ha di più caro. Lasciandolo provare l’amaro sapore della solitudine.

Anche se in città l’atmosfera è allegra i cuori dei nostri protagonisti sono malinconici, è successo qualcosa che ha spezzato il legame dei Salvatore, April scopre che la realtà è tutt’altro che balli e feste di fine anno, e infine Elèna è costretta a seguire il volere di Damon che la libera a denti stretti dall’asservimento. L’amore fra i due, però, è troppo forte ed entrambi sentono che nessun incantesimo potrà tenerli separati.

Il professor Shane, nel frattempo, rivela di conoscere il luogo in cui è sepolto Sylus e l’incantesimo per liberare i vampiri dalla sete di sangue umano, ma questo non basta per far cambiare idea a Damon. L’affascinante vampiro, infatti, non si fida affatto del professore, e l’unica cosa a trattenerlo dall’uccidere Shane è il fatto che possa aiutarli in qualche modo a risolvere l’eterna condanna dei vampiri.

O Come All Ye Faithfull si conclude sulle dolci note di un canto di natale, il parco di Mystic Falls innevato, e Klaus, sporco del sangue dei suoi ibridi, deciso a distruggere l’esistenza di Tyler colpendo le persone a lui più care.

Insomma, è solo l’inizio di un epilogo di stagione che crea sempre una maggiore attesa fra le fan di The Vampire Diaries.

Tag:, , ,

No Comments

Leave a reply

Post your comment
Enter your name
Your e-mail address

Story Page