close

The Vampire Diaries: questa sera la 4×09 su CW TV. Anticipazioni e video

Ci siamo: questa sera andrà in onda, sul canale CW TV, la nona puntata della quarta serie di The Vampire Diaries, dal titolo O Come All Ye Faithfull.

L’attesa è tanta, dato che l’ottavo episodio della serie ci aveva lasciato davvero in sospeso. Ma la domanda che tutti ci stiamo ponendo è: “cosa accadrà in questa puntata?”. Innanzitutto vi diciamo che la cittadina di Mystic Falls si troverà calata in un pieno clima natalizio.

Anche nella città dei vampiri arriva il Natale, certo, ma non tutto sarà rose e fiori. Infatti mentre molti degli abitanti di Mystic Falls saranno impegnati fra la scelta dei regali e i giochi con la candida e bianca neve, troveremo Caroline e Stefan impegnati a combattere contro Tyler.

Quest’ultimo, infatti, sta creando un suo plotone da combattimento fatto di ibridi che siano liberi dall’asservimento di Klaus. Ma non è tutto. Molte sono le novità e i colpi di scena in questo nono episodio e trovate tutte le anticipazioni a questo link:

Anticipazioni The Vampire Diaries: 4×09 O Come All Ye Faithfull.

Per chi, invece, si fosse perso la the vampire diaries 4x09 anticipazionipuntata numero otto di The Vampire Diaries, vi basta cliccare sul link che segue per leggerne un sunto:

The Vampire Diaries: episodio 4×08 Damon troverà la cura all’asservimento di Elèna.

Non resta che lasciarvi con il video promo della puntata 4×09 e rimandarvi a quando avrete visto questo nuovo episodio di The Vampire Diaries. Tornate e diteci se vi è piaciuta questa puntata natalizia 😉

httpv://www.youtube.com/watch?v=0yOkg9qfYmY

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page