Categorie
Programmi TV

The Vampire Diaries: nuova convention in Italia. Pass in vendita

Cari  fan di The Vampire Diaries ci sono buone, anzi ottime notizie e soprattutto per tutte quelle persone che avrebbero voluto partecipare alla convention di Perugia ma non hanno avuto modo di falro. E’ stata organizzata una nuova convention in Italia!

A quante di noi il Love&Blood ItaCon, la convention di The Vampire Diaries tenutasi a Perugia dal 31 maggio al 2 giugno (in cui era presente anche Ian Somerhalder), ha lasciato l’amaro in bocca? Qualcuna per colpa degli impegni, qualcun’altro per colpa del velocissimo sold.out…. tante sono le persone rimaste senza pass! Ma se vi state già chiedendo quando vi potrà ricapitare l’occasione di incontrare i vostri beniamini, vi sto The Vampire Diaries Conventionrispondendo che è stata già fissata una nuova data.

Il 14 e il 15 giugno 2014, a Roma, quindi in un posto raggiungibile più facilmente da tutta Italia, si terrà il Bloody Heart Con 1.0; Unofficial Originals & Vampire Diaries con in Rome.

Anche se sembra ancora essere molto presto, non solo l’evento è stato annunciato, ma sono stati anche messi in vendita i vari pass, che hanno un prezzo che varia da 150 euro a 450 euro, a seconda della presenza o meno di autografi, foto ricordo con un ospite ecc.

Cosa aspettate a prenotare il vostro??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *