close

The Vampire Diaries: My Brother’s Keeper s4x07

Ogni buona fan di The Vampire Diaries, in cuor suo, ha già immaginato la sua personale trama di TVD.

C’è chi opta per la versione Delena e chi, invece, prosegue fedelmente sulla versione Stelena. Quindi, sono sicura, che anche se con un po’ di rimorsi, non resisterete dal leggere le anticipazioni del settimo episodio di questa quarta stagione da urlo.

Per la gioia di chi non sa aspettare e desidera verificare in anticipo le proprie previsioni, eccovi alcuni spoiler sul settimo episodio, che non andrà in onda la prossima settimana (perché negli States si festeggia la festa del ringraziamento), ma il 29 novembre.

Abbiamo fatto un po di ricerche qua e là in giro per il web, in cerca di qualche rivelazione scoop. Quindi, tenetevi pronte a scoprire di più. Perché di seguito ci saranno degli SPOILER abbastanza interessanti.

Il 7° episodio di The Vampire Diaries My Brother’s Keeper (La custode di mio fratello) allude all’entrata in scena di una nuova e Vampire Diaries, Episode 407Baffascinante protagonista, Madeline Zima (direttamente dalla serie Californication)? Oppure si riferisce alla bella Elèna?
Possiamo dirvi solo che oltre ad un avvicinamento molto romantico fra Elèna e Damon (vedi photogallery), c’è un’altra coppia che si forma a Mystic Falls, cioè Klaus e Caroline! L’arrivo di Hayley (l’amica lincantropa di Tyler), infatti, ha sconvolto la vita sentimentale di Caroline.

Le fan, ormai, hanno imparato a conoscere il carattere forte di Caroline, e questa situazione, non sarà affatto di suo gradimento. Intanto, la bella bionda di Mystic Falls avrà modo di frequentare un po’ di più un certo vampiro originale… Ciò le permetterà di scoprire dei lati inaspettati di Klaus, anche se ancora non riesce a capire se si tratta di attrazione o meno.

Confesso che la nascita di questa nuova coppia m’incuriosicse tantissimo, soprattutto perché tira fuori le migliori doti da seduttore dell’antico vampiro Klaus!

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page