Programmi TV

The Vampire Diaries: la relazione fra Elena e Damon spiegata da Julie Plec

Tutte ormai ci chiediamo come evolverà la relazione fra Elena e Damon.

Il mondo di The Vampire Diaries evolve in modo velocissimo e anche dopo lo stop delle tre settimane, si preannunciano sconvolgimenti enormi fra le fila dei vampiri di Mystic Falls.

Una delle domande che tutte, ma proprio tutte, ci facciamo è come andrà a finire al storia d’amore fra Elena e Damon, specialmente dopo che Elena ha perso anche il suo ultimo contatto col mondo umano, ovvero suo fratello.

A darci qualche delucidazione è uno degli autori della serie Tv: Julie Plec. In un’intervista, la Plec spiega che i due protagonisti, ovvero Elena e Damon, passeranno molte scene insieme nei prossimi episodi e questo farà capire molte cose. In particolar modo cosa prova realmente Elena e cosa Damon.

Uno dei punti focali, racconta Julie Plec, the vampire diaries elena damon rapporto amore julie plecsta soprattutto in come percepirà Damon il nuovo rapporto, dato che era abituato ad un totale “asservimento” di Elena, al suo amore a alla sua letterale adorazione.

Cambierà qualcosa ora? Probabilmente si e probabilmente le scene insieme ci faranno capire come evolverà il rapporto fra i due vampiri.

E voi? Che ne pensate? Come vedete il legame fra Elena e Damon ora?

Per chi si fosse perso le ultime anticipazioni e considerazioni sul mondo di The Vampire Diaries, eccovi i link agli ultimi post:

The Vampire Diares 4×17: nuovo video con Klaus e Caroline

The Vampire Diaries 4 episodio 17: Elena e Damon ancora insieme!

Anticipazioni The Vampire Diaries 4×17: torna il Delena! (video promo)

The Vampire Diaries torna stasera con la 4×16: spoiler e nuovo video

The Vampire Diaries 4×16: Damon chiede aiuto a Klaus (nuovo video)

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in:Programmi TV