Categorie
Programmi TV

The Vampire Diaries: la prima stagione torna su Italia1

Cari fan di The Vampire Diaries buone notizie in arrivo! Possiamo allietare la lunghissima attesa per la quinta stagione della nostra amatissima serie televisiva, seguendo le precedenti quattro stagioni che saranno presto trasmesse su Italia1.

Non è nemmeno un mese che è finita la messa in onda della quarta stagione di The Vampire Diaries e già fremiamo in attesa dell’arrivo della quinta, che sarà trasmessa solo ad ottobre. Intanto noi ci consoliamo con i gossip sui personaggi e con i primi spoiler su TVD 5, ma ora a ciò possiamo aggiungere anche un’altra cosa: riprenderà la messa in onda della serie tv a partire The Vampire Diaries 1dalla stagione numero uno.

Da lunedì 10 giugno, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 15:25 su Italia1, torneranno sullo schermo i nostri amati personaggi, Damon, Stefan, Elena, Caroline, Bonnie, Matt, Jeremy e altri ancora, che ci faranno rivivere la loro lunga avventura dalla prima stagione.

Ripercorreremo dunque la storia dall’inizio, vedendo tutto con occhi diversi, con il senno di poi; soprattutto catturando meglio ogni sguardo e ogni scambio di battute tra Damon ed Elena, che si sono ormai dichiarati il loro amore.

Anche voi come me lo riguarderete tutto dall’inizio? 😉

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *