Categorie
Programmi TV

The Vampire Diaries: la dichiarazione di Elena a Damon (video)

Proprio non ci riusciamo a  staccarci dai personaggi della nostra amatissima serie televisiva e nonostante la quarta stagione di The Vampire Diaries si sia conclusa circa una settimana fa, noi siamo qui ancora a parlare di loro, i nostri cari Damon e Stefan Salvatore e la belle Elena Gilbert.

Quest’oggi ci vogliamo dedicare a tutti quei fan che per quasi novanta puntate hanno sofferto, atteso e pazientato, senza mai perdere la speranza, ovvero tutti i fan della coppia formata da Damon ed Elena: i Delena!

Finalmente, dopo ben quattro stagioni, Julie Plec ha deciso di accontentarci e dopo averci fatto elemosinare per anni qualche scena emozionante tra il maggiore dei fratelli Salvatore e la giovane neo vampira, finalmente ci ha concesso un vero e proprio fidanzamento, a tutti gli effetti.

dichiarazione Elena DamonGià a metà stagione avevamo provato questa emozione: Elena che si accorge di provare qualcosa per Damon, lascia Stefan, finisce a letto con il “fratello cattivo” e gli confessa il suo amore; come dimenticare quel “I love you Damon” detto per telefono? Poi, però, la storia dell’asservimento, che nel giro di nemmeno una puntata ha spento tutta la nostra emozione e il nostro entusiasmo.

In fondo in fondo, però, noi abbiamo sempre saputo che l’amore di Elena per Damon era un amore originale, d’altronde anche Tyler aveva spiegato che il legame di asservimento non influisce sui sentimenti, e finalmente, nella puntata finale ne abbiamo avuto la dimostrazione.

Quante volte avete rivisto la scena dell’episodio 4×23 in cui Elena dice a Damon di amarlo? Beh, sicuramente non è mai abbastanza! Quindi, eccovi il video:

httpv://www.youtube.com/watch?v=j8Ndffg7Z-w

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *