Categorie
The Vampire Diaries

The Vampire Diaries: la 5×09 questa settimana non va in onda

Il mercoledì e il venerdì sono due giorni importantissimi per tutti i fan di The Vampire Diaries e di The Originals, perché la notte del martedì e del giovedì vanno in onda, sul canale statunitense CW, le nuove puntate della nostre amate serie televisive. Il mattino successivo, dunque, parte una vera e propria caccia allo streaming (anche se sappiamo che illegale); ma che fine ha fatto la puntata 5×09 di TVD? Vi state chiedendo perché non si trova? Semplice, perché non è andata in onda!

the vampire diaries 5x06Dopo una lunghissima settimana di pausa toccata a The Originals, che è tornato sullo schermo martedì notte, con l’episodio 1×08, questa volta tocca a The Vampire Diaries osservare una settimana di stop! La motivazione è sempre la stessa, ovvero il giorno del Ringraziamento, e così ci toccherà aspettare ancora sette giorni per scoprire cosa succederà ai nostri amatissimi personaggi di Mystic Falls.

Ricordiamo che ci siamo lasciati con un dramma, soprattutto per tutti i fan del sexy Damon Salvatore: il bel vampiro è stato catturato dal Dottor Maxfield, che lo userà ancora una volta come cavia per gli esperimenti della società segreta Augustine; esperimenti, che a giudicare dai flashback di Damon, sono decisamente macabri e dolorosi.

Appuntamento alla prossima settimana!

2 risposte su “The Vampire Diaries: la 5×09 questa settimana non va in onda”

non giudicare con parolacce,è poi se non va in onda adesso andrà in onda un'altro giorno,se tutti aspettano con ansia xké tu no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *